fbpx
LOGO-BONN-trasparente

Termini e condizioni

I presenti Termini e Condizioni costituiscono un accordo giuridicamente vincolante stipulato tra l’utente, per conto proprio o di un’entità (“Cliente”, “Utente” “voi”, “vostro”) e Gabriele Bonn, (“Gabriele Bonardi”, “Società”, “noi”, “noi”). I presenti Termini e Condizioni disciplinano l’utilizzo del sito web da parte dell’utente su www.gabrielebonn.com e su qualsiasi altro sito web o mobile associato o canale multimediale (di seguito “Sito web” o “Siti web”), e l’utilizzo da parte dell’utente di qualsiasi servizio utilizzato e fornito da Gabriele Bonn (collettivamente “Servizio” e “Servizi”).

L’utente accetta che, accedendo ai nostri Siti Web e utilizzando i Servizi, ha letto, compreso e accetta di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Se non sei d’accordo con i Termini e le Condizioni, dovresti smettere di utilizzare i Siti e i Servizi.

Termini e condizioni supplementari e altri documenti possono essere pubblicati sui nostri Siti Web e sono espressamente incorporati per riferimento. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di apportare modifiche e aggiornamenti ai presenti Termini e Condizioni, e in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Ti invitiamo a rivedere periodicamente questi Termini e Condizioni e a rimanere informato di eventuali aggiornamenti. Ti informeremo di qualsiasi modifica materiale ai presenti Termini e Condizioni utilizzando le informazioni di contatto e i metodi che ci hai fornito. L’utente sarà soggetto a, e riterrà di essere stato informato di eventuali modifiche a questi Termini e Condizioni dall’uso continuato dei Siti Web e dei Servizi.

L’utente dichiara di avere più di 18 anni di età e di essere pienamente in grado e competente a sottoscrivere i termini, le condizioni, gli obblighi, le affermazioni, le rappresentanze e le garanzie di cui ai presenti Termini e Condizioni, nonché a rispettare e rispettare i presenti Termini e Condizioni. I Servizi sono esclusivamente per l’uso di adulti di età pari o superiore ai 18 anni, e se si è al di sotto dei 18 anni è vietato utilizzare i Servizi.

2. DEFINIZIONI

Come usato nei presenti Termini e Condizioni, si applicano i seguenti termini definiti:

2.1. Per Siti dei Clienti si intendono siti web, pagine web, applicazioni, pagine di destinazione o qualsiasi altro supporto fornito ai Servizi o integrato con essi, al fine di consentire alla Società di fornire i Servizi.

2.2. Per Data di Entrata in Vigore si intende la data anteriore (i) in cui il Cliente invia l’Ordine iniziale, o (ii) come indicato nel blocco di firma dell’Ordine.

2.3. Ordine o Ordine di Servizi: qualsiasi documento di ordinazione iniziale o successivo e/o richiesta online di accesso ai Servizi presentata alla Società, un rivenditore autorizzato della Società e/o attraverso i siti web dei prodotti della Società.

2.4. Per descrizioni dei servizi si intendono la panoramica e gli altri termini applicabili ai Servizi, di volta in volta modificati.

2.5. Aggiornamenti significa eventuali correzioni, correzioni di bug, nuove funzionalità o funzioni aggiunte ai Servizi, ma non includono le nuove versioni che la Società commercializza e vende separatamente.

2.6. Livello di utilizzo indica il modello con cui la Società misura, offre e offre il Servizio al Cliente come indicato nel listino prezzi applicabile, nei siti web, nell’Ordine e/o nella Descrizione del Servizio.

2.7. Marchio di Società o Marchi di Società significa e nomi, loghi, icone, immagini, branding, o qualsiasi altro contenuto associato o supporti utilizzati per identificare la Società.

3. DIRITTI E LICENZA

3.1. Diritto di utilizzare il servizio. In base ai presenti Termini e Condizioni, la Società fornirà i Servizi indicati nell’Ordine per l’uso del Cliente in conformità ai presenti Termini e Condizioni e ai Livelli di utilizzo applicabili. La Società concede al Cliente un diritto limitato, personale, non esclusivo, non trasferibile e non pubblicabile di utilizzare qualsiasi componente necessario per accedere e utilizzare i Servizi. Il Cliente accetta di utilizzare i Servizi in conformità alla Privacy Policy della Società, disponibile all’indirizzo https://gabrielebonn.com/privacy-policy/ e incorporata per riferimento (la “Privacy Policy”)

3.2. Supporto tecnico. Il supporto tecnico per i Servizi è fornito come indicato nella Descrizione del Servizio applicabile. Il Cliente accetta di utilizzare i Servizi per uso professionale o aziendale. La Società si riserva il diritto di aggiornare i Servizi a sua discrezione. Gli aggiornamenti dei Servizi sono inclusi nelle Tariffe e il Cliente accetta di utilizzare la versione più recente del Servizio.

4. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

4.1. Diritti di proprietà. Fatta eccezione per i diritti di sottoscrizione limitati qui concessi, il Cliente non ha alcun diritto, titolo o interesse in o per la Società Marchi o Servizi o componenti forniti dalla Società in relazione ai Servizi o diritti di proprietà intellettuale ad essi correlati. Il Cliente riconosce che la Società o i suoi licenzianti conservano tutti i diritti di proprietà, titolo e interesse su e verso, o praticati in connessione con, i Marchi Aziendali e i Servizi e qualsiasi componente, inclusi, senza limitazioni, tutte le modifiche, i miglioramenti, opere derivate, configurazione, traduzioni, aggiornamenti e relative interfacce.

4.2. Marchi della società. Salvo espressa autorizzazione ai sensi del presente Contratto, il Cliente accetta di non utilizzare, registrare o richiedere la registrazione di qualsiasi marchio, marchio di servizio, ragione sociale, nome aziendale/commerciale, nome di dominio o nome dell’account di social media o maniglia che comprende o incorpora in tutto o in parte qualsiasi Marchio di Società, o è altrimenti confusionariamente simile a un Marchio di Società. In caso di violazione di questa disposizione, il Cliente accetta di fare tutto il necessario per effettuare il trasferimento di qualsiasi marchio di fabbrica, marchio di servizio, ragione sociale, ragione sociale/nome commerciale, nome di dominio o nome di account di social media o gestire a Società, inclusa ma non limitata all’esecuzione della documentazione di assegnazione. Fatta eccezione per quanto espressamente previsto nel presente documento, non viene concessa o sarà implicita alcuna licenza per l’uso di copyright, brevetti, marchi di fabbrica, marchi di servizio o nomi di società/marchi. Per qualsiasi uso autorizzato dei Marchi della Società, il Cliente dichiara di aver esaminato e di aderire alle Linee Guida per i Marchi e i Diritti d’Autore della Società, ivi incorporate per riferimento e periodicamente aggiornate dalla Società. Come indicato in precedenza, la riproduzione, la copia o la ridistribuzione a fini commerciali di qualsiasi materiale o elemento di progettazione sul Sito Web o sui Servizi è severamente vietata senza l’espressa autorizzazione scritta della Società. Per informazioni sulla richiesta di tale autorizzazione, si prega di contattarci utilizzando le informazioni di contatto elencate nella sezione intitolata “Chi siamo”.

4.3. L’utente accetta che le idee, i suggerimenti o i miglioramenti che l’utente fornisce alla Società in merito ai prodotti o servizi della Società sono di proprietà della Società e che quest’ultima è libera di includere tali idee nei prodotti futuri senza alcun compenso per l’utente.

5. ORDINI, COMMISSIONI E PAGAMENTI

5.1. Ordini. Il Cliente può ordinare Servizi utilizzando i processi di ordinazione in corso della Società. Tutti gli Ordini sono soggetti ad accettazione da parte della Società a sua discrezione. Tutte le informazioni fornite dal Cliente o per suo conto devono essere aggiornate, complete e accurate e il Cliente è responsabile dell’aggiornamento di tali informazioni. Le informazioni relative agli ordini sono soggette a trattamento automatico da parte della Società ai fini della gestione dell’account del Cliente.

5.2. Commissioni e pagamento. Il Cliente è responsabile di tutte le commissioni applicabili ai Servizi, comprese le eventuali commissioni di attuazione una tantum (“Commissioni”). Tutte le commissioni sono dovute e pagabili come indicato sulla fattura e, se non diversamente concordato per iscritto, i pagamenti sono dovuti trenta (30) giorni dalla data della fattura. Il Cliente si impegna a notificare all’Azienda qualsiasi controversia in materia di spese entro quindici (15) giorni dalla data della fattura e si impegna a lavorare in buona fede per risolvere tempestivamente qualsiasi controversia e pagare le spese entro quindici (15) giorni dalla risoluzione della controversia. Ove applicabile, il Cliente autorizza la Società (i) ad adottare misure per determinare se un numero di carta di debito/credito fornito sia valido e (ii) addebitare tale carta in conformità alla frequenza di fatturazione specificata nell’Ordine. La Società si riserva il diritto di recedere immediatamente dal contratto con il Cliente nel caso in cui le informazioni di pagamento risultino in qualsiasi momento inesatte, incomplete e/o non aggiornate. La Società non sarà responsabile per eventuali spese di scoperto o altri costi che possono essere sostenuti a causa dell’uso della Società della carta del Cliente per il pagamento qui sotto. La Società si riserva il diritto di aggiornare il prezzo dei Servizi in qualsiasi momento dopo il Termine Iniziale. La Società comunicherà al Cliente eventuali variazioni di prezzo pubblicando sul suo sito web, inviando e-mail, citando o fatturando il Cliente. Le variazioni di prezzo saranno effettive a partire dal prossimo ciclo di fatturazione.

5.3. Servizi aggiuntivi. Il Cliente può ordinare Servizi aggiuntivi in qualsiasi momento. Se non diversamente concordato nell’Ordine applicabile, tutti i Servizi aggiuntivi ordinati dal Cliente dopo la Data di Entrata in Vigore sono soggetti ai presenti Termini e Condizioni e sono coerenti con i Termini e Condizioni per i Servizi esistenti.

5.4. Ritardi nei pagamenti. La Società si riserva il diritto, a sua discrezione, di (i) sospendere o terminare i Servizi o qualsiasi parte di essi per il mancato pagamento di tasse indiscusse, e (ii) imporre un onere per ripristinare i dati archiviati da conti delinquenti. Il Cliente si impegna a rimborsare la Società per tutti i costi ragionevoli e le spese sostenute per la riscossione di importi delinquenti.

5.5. Imposte e ritenute. Il cliente è responsabile di tutte le imposte applicabili (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, alla ritenuta alla fonte, all’imposta sulle vendite, all’imposta sui servizi, all’imposta sul valore aggiunto (IVA), all’imposta su beni e servizi (GST), alle tariffe, alle commissioni del fondo per i servizi universali (USF) (collettivamente, “imposte”) imposte da qualsiasi ente pubblico o ente di riscossione basato sui Servizi, ad eccezione di quelle imposte basate sul reddito netto della Società e/o di quelle imposte per le quali il Cliente ha fornito un certificato attestante che il Cliente è altrimenti esente. Se il Cliente non adempie ai suoi obblighi fiscali nel presente documento, il Cliente accetta di rimborsare la Società per qualsiasi imposta pagata per conto del Cliente e di indennizzare e tenere indenne la Società da qualsiasi rivendicazione, responsabilità e/ o sanzioni derivanti da essa.

6. CONTI DEI CLIENTI E UTILIZZO

6.1. Il Cliente è l’unico responsabile (i) della configurazione dell’account del Servizio clienti, (ii) del funzionamento, delle prestazioni e della sicurezza delle apparecchiature, delle reti e delle altre risorse informatiche del Cliente utilizzate per connettersi ai Servizi, (iii) garantire che tutti gli utenti escano o si disconnettano dai Servizi alla fine di ogni sessione, (iv) mantenere la riservatezza degli account del Cliente, dell’identificativo utente e delle password utilizzate in combinazione con i Servizi e (v) tutti gli usi dei Servizi da parte del Cliente e dei suoi utenti. La Società si riserva il diritto di sospendere i Servizi o di risolvere il suo accordo con il Cliente se il Cliente abusa o condivide in altro modo le informazioni di accesso tra gli utenti. Il Cliente comunicherà immediatamente alla Società qualsiasi uso non autorizzato del suo account o qualsiasi altra violazione della sicurezza. La Società non sarà responsabile per eventuali perdite che il Cliente potrebbe subire a causa di un terzo che utilizza la sua password o il suo account, e il Cliente può essere ritenuto responsabile per tali perdite subite dalla Società e/o da un’altra parte. La Società si riserva il diritto di rivedere l’account del Cliente per confermare la conformità con i livelli di utilizzo applicabili e per terminare o sospendere l’accesso del Cliente per uso eccessivo e/o abuso. Il Cliente si impegna a pagare per qualsiasi sovradosaggio superiore ai Livelli d’Uso consentiti.

6.2. L’utente comprende e accetta di non fornire informazioni false su di sé, di impersonare un’altra persona o di fornire informazioni fuorvianti o false sull’utente attraverso l’utilizzo del Sito o dei Servizi.

7. ATTIVITÀ E RESTRIZIONI VIETATE

7.1. L’Utente afferma, rappresenta e garantisce che, attraverso l’utilizzo dei Servizi, Qualsiasi Sito del Cliente non si riferisce a quanto segue:

Pornografia o contenuto sessualmente esplicito L’occulto
Discorso d’odio
Razzismo
Prodotti farmaceutici
Acquisto e uso di stupefacenti illegali
Prodotti medicinali e ricreativi a base di cannabis
Criptovalute
Attività illecite di qualsiasi tipo
L’utente dichiara e garantisce inoltre che i contenuti contenuti o distribuiti dai Siti clienti non violano i diritti di proprietà intellettuale di terzi. La società si riserva il diritto di prendere la decisione finale per quanto riguarda ciò che è appropriato.

7.2. I Servizi sono ad esclusivo uso professionale/professionale e non possono essere utilizzati per altri scopi.

7.3. L’utente comprende e accetta di non imporre un onere irragionevole al server che ospita il Sito o i Servizi e di non interferire con il funzionamento del Sito o dei Servizi e di non tentare l’accesso non autorizzato a qualsiasi parte del Sito.

7.4. L’utente accetta di non utilizzare bot, click-farms, click-through falsi o altre tecniche automatizzate o manuali per simulare, simulare o altrimenti generare attività utente sui Siti Web, sul Servizio o sui Siti Clienti con l’intento di creare attività utente esagerate o fuorvianti.

7.5. Salvo nei limiti consentiti dalla legge applicabile, il Cliente si impegna, per conto proprio e dei suoi utenti, a non (i) modificare, distribuire, preparare opere derivate di, reverse engineering, reverse assemble, disassemblare, decompilare o tentare di decifrare qualsiasi codice relativo ai Siti, Servizi e/o tecnologia della Società; (ii) accedere o utilizzare consapevolmente o per negligenza i Siti Web o i Servizi in modo tale da abusare o perturbare le reti, i sistemi di sicurezza, gli account utente o i Servizi della Società o di terzi della Società, o tentare di ottenere l’accesso non autorizzato a uno qualsiasi dei suddetti mezzi non autorizzati, (iii) mercato, offerta di vendere, e/ o rivendere i Servizi a terzi non autorizzati; (iv) utilizzare i Servizi in violazione delle politiche della Società, leggi applicabili, ordinanze o regolamenti; (v) utilizzare i Siti Web o i Servizi direttamente o indirettamente per l’analisi comparativa competitiva o per altre analisi competitive se il Cliente è un concorrente diretto del Servizio applicabile; o (vi) presentare eventuali osservazioni in merito alla Società o ai presenti Termini e Condizioni (incluso, senza limitazione, che la Società è un garante o co-venditore di uno qualsiasi dei prodotti e/o servizi del Cliente). La Società ha la facoltà esclusiva di determinare l’applicabilità delle restrizioni di cui sopra ed eventuali violazioni.

7.6. La Società si riserva inoltre il diritto di sospendere o interrompere l’utilizzo dei Siti Web e dei Servizi senza preavviso per una violazione di qualsiasi delle disposizioni di questa sezione.

8. PRIVACY

Si prega di leggere la nostra Privacy Policy disponibile all’indirizzo: https://gabrielebonn.com/privacy-policy/ per capire attentamente come l’Azienda raccoglie, utilizza e divulga informazioni personali identificabili dai propri utenti. La Privacy Policy è incorporata con riferimento ai presenti Termini e Condizioni.

9. SITI DI TERZI

Il Sito e i Servizi possono collegarti ad altri siti Internet. Questi siti possono contenere informazioni o materiale che alcune persone possono trovare inappropriato o offensivo. Questi altri siti non sono sotto il controllo della Società e l’utente riconosce che la Società non è responsabile per l’accuratezza, la conformità al copyright, la legalità, la decenza o qualsiasi altro aspetto del contenuto di tali siti. L’inclusione di tale link non implica l’approvazione del sito da parte di o qualsiasi associazione con i suoi operatori.

10. RISPETTO DELLE LEGGI

In relazione alle prestazioni, all’accesso e all’uso dei Servizi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni, Società e Cliente si impegnano a rispettare tutte le leggi, le norme e i regolamenti applicabili, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l’esportazione e l’importazione, protezione dei dati, leggi e regolamenti sulla privacy. In particolare, il Cliente fornirà alle persone e/o ai partecipanti interessati tutte le informazioni o le comunicazioni che il Cliente è tenuto a fornire dalle leggi sulla privacy e sulla protezione dei dati applicabili e se necessario, ottenere il consenso o fornire scelte a tali persone e/o partecipanti, a seconda dei casi. Nonostante qualsiasi altra disposizione nei presenti Termini e Condizioni, la Società avrà il diritto di risolvere immediatamente il suo accordo con il Cliente per non conformità con le leggi applicabili.

11. ESCLUSIONE DELLE GARANZIE

TUTTI I MATERIALI, INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI E SERVIZI INCLUSI O DISPONIBILI ATTRAVERSO IL SITO E I SERVIZI (I “CONTENUTI”) SONO FORNITI “COSÌ COM’È” E “COME DISPONIBILI” PER IL VOSTRO UTILIZZO. IL CONTENUTO È FORNITO SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE, COMPRESE, MA NON LIMITATE A, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO O NON VIOLAZIONE. L’azienda e i suoi agenti non garantiscono che il contenuto sia accurato, affidabile o corretto; che il sito web o i servizi siano disponibili in qualsiasi momento o luogo; che eventuali difetti o errori siano corretti; o che il contenuto sia privo di virus o altri componenti dannosi. L’utilizzo del sito web e dei servizi è a vostro esclusivo rischio. Poiché alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di determinate garanzie, queste esclusioni potrebbero non applicarsi a voi.

12. DIRITTO DI RECESSO

Tutti i prodotti e/o servizi in vendita sul Sito sono digitali e, pertanto, il Cliente non può esercitare il diritto di recesso come previsto dall’art. 59, lett. O) del Codice del consumo (d.lgs. n. 206/2005) che esclude la facoltà di recesso relativamente alla “fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso”.
L’esecuzione è da intendersi in ogni caso iniziata con il download o l’apertura del link da parte del Cliente del prodotto acquistato sul Sito.

13. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ

In nessun caso la società o i suoi agenti sono responsabili per danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il sito web e i servizi. TALE LIMITAZIONE SI APPLICA SIA CHE LA PRESUNTA RESPONSABILITÀ SI BASI SU CONTRATTI, ILLECITI, NEGLIGENZE, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O QUALSIASI ALTRA BASE, ANCHE SE LA SOCIETÀ È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALE DANNO. Poiché alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali, la responsabilità della società in tali giurisdizioni sarà limitata nella misura consentita dalla legge.

Qualsiasi disposizione qui contenuta al contrario, nonostante la massima responsabilità della Società nei confronti di qualsiasi persona, impresa o società derivante da o in relazione a qualsiasi licenza, uso o altro impiego di qualsiasi Servizio fornito all’Utente in base al presente documento, se tale responsabilità deriva da qualsiasi pretesa basata sulla violazione o sul ripudio di contratto, garanzia, illecito o altro, non deve in nessun caso superare il prezzo effettivo pagato alla Società dall’Utente per i Servizi la cui licenza, uso o altro lavoro dà luogo alla responsabilità. Lo scopo essenziale di questa disposizione è limitare la responsabilità potenziale della Società derivante dal presente Contratto. Le parti riconoscono che le limitazioni di cui alla presente sezione sono parte integrante dell’importo del corrispettivo riscosso in relazione al Sito, ai Servizi e a tutti i servizi resi ai sensi della presente e che, se la Società dovesse assumersi qualsiasi ulteriore responsabilità diversa da quanto stabilito nel presente documento, tale considerazione sarebbe necessariamente fissata in misura sostanzialmente superiore.

14. INDENNIZZO

Su richiesta della Società, l’utente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne la Società e le sue altre società affiliate, e i loro dipendenti, appaltatori, funzionari e amministratori da tutte le responsabilità, crediti e spese, comprese le spese legali, che derivano dall’uso improprio del Sito Web o dei Servizi.

15. CONDIZIONI SUPPLEMENTARI

15.1. Diritto d’autore. Nel caso in cui il Cliente ritenga che i Servizi siano stati utilizzati in un modo che costituisce violazione del copyright, il Cliente dovrà informare la Società a info@gabrielebonn.com, e fornire tutte le seguenti informazioni, come richiesto dal Digital Millennium Copyright Act (“DMCA”): (i) una dichiarazione che il Cliente ha identificato contenuti nei Servizi che viola un diritto d’autore di una terza parte per la quale il Cliente è autorizzato ad agire; (ii) una descrizione del lavoro protetto da copyright Reclami del Cliente è stata violata; (iii) una descrizione specifica del luogo in cui si trova il materiale presumibilmente in violazione nei Servizi, compresa una URL o una descrizione esatta della posizione del contenuto; (iv) nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail del cliente; (v) una dichiarazione che il cliente ha una buona fede che l’uso contestato del materiale protetto da copyright non è autorizzato dal proprietario del copyright, il suo agente, o la legge (ad esempio, come un uso corretto); (vi) una dichiarazione che, a pena di spergiuro, le informazioni contenute nell’avviso del Cliente sono esatte e il Cliente è autorizzato ad agire per conto del titolare del diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato; e (vii) firma elettronica o fisica digitalizzata del Cliente. La Società si riserva il diritto di cancellare o disabilitare i contenuti presumibilmente in violazione, di chiudere gli account degli utenti che sono recidivi e di trasmettere le informazioni contenute nell’avviso di violazione del copyright all’utente che presumibilmente ha fornito il contenuto in violazione.

15.2. Cookie. Utilizzando i Servizi o i siti web, il Cliente acconsente all’utilizzo dei cookie che la Società utilizza per facilitare l’utilizzo dei Servizi e del Sito Web. La Società non memorizza password o altre informazioni personali del Cliente nei cookie e non vende, commercia o affitta le informazioni personali del Cliente a terze parti non affiliate. Ulteriori informazioni sull’utilizzo dei cookie da parte della Società sono contenute nella Cookie Policy disponibile all’indirizzo: https://www.gabrielebonn.com/cookies/

15.3. Sospensione del servizio. La Società può temporaneamente sospendere i Servizi se determina, a sua esclusiva discrezione, che la fornitura continua comprometterebbe la sicurezza dei Servizi a causa, senza limitazioni, di tentativi di hacking, attacchi di denial of service, bombe postali o altre attività dannose, e la Società agirà per risolvere tempestivamente tali problemi di sicurezza. La Società si impegna a notificare al Cliente tale sospensione e la successiva riattivazione dei Servizi.

15.4. Assegnazione. Nessuna parte può cedere i propri diritti o delegare i propri doveri ai sensi dei presenti Termini e Condizioni in tutto o in parte senza il previo consenso scritto dell’altra parte, che non sarà irragionevolmente trattenuto, salvo che ciascuna parte può assegnare i presenti Termini e Condizioni nell’ambito di una riorganizzazione societaria, consolidamento, fusione o vendita di tutti o sostanzialmente tutti i suoi beni. Qualsiasi tentativo di assegnazione senza tale consenso è nullo. I presenti Termini e Condizioni vincoleranno e inureranno a beneficio dei successori o dei cessionari di ciascuna parte.

15.6. Intero Accordo; Ordine di Precedenza. Questi Termini e Condizioni stabiliscono l’intero accordo e la comprensione delle parti relative ai Servizi e sostituisce tutti i precedenti e contemporanei accordi orali e scritti. Per qualsiasi conflitto tra un Ordine eseguito, i presenti Termini e Condizioni e le Descrizioni dei Servizi, il conflitto sarà risolto in tale ordine, ma solo per gli specifici Servizi descritti nell’Ordine applicabile. Nulla di quanto contenuto in qualsiasi documento presentato dal Cliente potrà in alcun modo aggiungere o modificare in altro modo i presenti Termini e Condizioni o i termini del programma della Società.

15.7. Condizioni generali. Le didascalie e le intestazioni sono utilizzate solo per comodità, non fanno parte dei presenti Termini e Condizioni e non devono essere utilizzate per interpretare o interpretare i presenti Termini e Condizioni. Le parti sono contraenti indipendenti e nulla in questi Termini e Condizioni crea un rapporto di partnership, franchising, joint venture, agenzia, fiduciario o di lavoro tra le parti o tra di loro. Nessuna persona o entità che non sia parte dei presenti Termini e Condizioni sarà considerata un terzo beneficiario dei presenti Termini e Condizioni o di qualsiasi disposizione in essi contenuta. I rivenditori e distributori autorizzati dalla Società non hanno il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini e Condizioni o di fare ulteriori dichiarazioni, impegni o garanzie vincolanti per la Società. Nessuna rinuncia o modifica di qualsiasi termine o condizione dei presenti Termini e Condizioni sarà valida o vincolante per qualsiasi parte a meno che non sia stato concordato per iscritto dalla Società o dal Cliente. Il mancato rispetto da parte dell’azienda di qualsiasi termine di questi Termini e Condizioni non sarà interpretato come una rinuncia al diritto di far valere tali termini in futuro. Salvo diversa indicazione, i rimedi sono cumulativi. I presenti Termini e Condizioni possono essere concordati online, o eseguiti con firma elettronica e in una o più controparti. Nessuna delle parti sarà responsabile per ritardi, interruzioni o altre inadempienze ai sensi dei presenti Termini e Condizioni dovute a eventi di forza maggiore e atti al di fuori del ragionevole controllo di una parte, ma solo per il tempo in cui tali condizioni persistono. Gli eventi di forza maggiore possono includere: disastri naturali; guerre; attività terroristiche, attività di vettori di scambio locali, operatori telefonici, operatori wireless e fornitori di servizi Internet, controversie di lavoro; e atti di governo.

16. SEPARABILITÀ E INTEGRAZIONE

Salvo diversamente specificato nel presente Contratto, il presente Contratto costituisce l’intero accordo tra l’utente e la Società in relazione al Sito Web e ai Servizi e sostituisce tutte le comunicazioni precedenti o contemporanee tra l’utente e la Società in relazione al Sito Web e ai Servizi. Se una qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni è ritenuta non valida o inapplicabile, tale parte deve essere interpretata in modo coerente con la legge applicabile per riflettere, il più possibile, le intenzioni originali delle parti, e le restanti porzioni rimangono in piena forza ed effetto.

17. DIRITTO APPLICABILE E COMPETENZA GIURISDIZIONALE

I presenti Termini e Condizioni saranno disciplinati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato Italiano. L’utente acconsente all’arbitrato vincolante nello Stato Italiano per risolvere eventuali controversie derivanti dai presenti Termini e Condizioni.

18. ARBITRATO DELLE CONTROVERSIE

Le parti convengono che qualsiasi controversia o reclamo di legge o di equità tra di loro per quanto riguarda l’uso del Sito Web, dei Servizi o dei presenti Termini e Condizioni, comprese eventuali controversie riguardanti l’applicabilità o l’applicabilità della presente disposizione arbitrale, sarà deciso mediante arbitrato neutrale e vincolante condotto nello Stato Italiano. L’arbitro deve essere un giudice in pensione, un giudice o un avvocato con almeno dieci (10) anni di esperienza giuridica in materia di oggetto del presente accordo, a meno che le parti non convengano diversamente, che elaborerà un premio in conformità alle leggi sostanziali dello Stato Italiano. 

AVVISO: UTILIZZANDO IL SITO WEB E I SERVIZI SI ACCETTA QUALSIASI CONTROVERSIA DERIVANTE DALLE MATERIE INCLUSE IN QUESTO “ARBITRATO DELLE CONTROVERSIE” Una disposizione decisa da un arbitrato neutrale e rinunci a qualsiasi diritto che possiedi di far vertere la controversia in tribunale o in tribunale. RINUNCI AI TUOI DIRITTI GIUDIZIARI DI ACCERTAMENTO E DI APPELLO, A MENO CHE TALI DIRITTI NON SIANO SPECIFICAMENTE INCLUSI NELLA DISPOSIZIONE “DI ARBITRATO DELLE CONTROVERSIE”. Se si rifiuta di sottoporsi all’arbitrato dopo aver accettato la presente disposizione, si può essere costretti ad arbitrare in ogni caso ai sensi di un ordine del tribunale. IL VOSTRO CONSENSO A QUESTA DISPOSIZIONE ARBITRALE È VOLONTARIO. SE NON DESIDERATE ACCETTARE L’ARBITRATO, ALLORA NON POTETE UTILIZZARE I SITI WEB O I SERVIZI.

19. RINUNCIA ALLA CLASS ACTION

OGNI AZIONE LEGALE O ARBITRATO IN RELAZIONE ALL’USO DEL SITO WEB, DEI SERVIZI O DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DEVE AVVENIRE SU BASE INDIVIDUALE. Ciò significa che né voi né noi possiamo unire o consolidare rivendicazioni da o contro altri clienti, o controversie in tribunale o arbitrare eventuali rivendicazioni come rappresentante o membro di una classe o in qualità di procuratore generale privato.

20. ONORARI DEGLI AVVOCATI

In qualsiasi controversia, azione, procedimento o arbitrato riguardante l’uso del Sito Web, dei Servizi o dei presenti Termini e Condizioni, compresa l’esecuzione di qualsiasi disposizione arbitrale ivi contenuta, la parte prevalente in tale azione o procedimento ha il diritto di recuperare, oltre a qualsiasi altro risarcimento di danni o altri rimedi, le spese legali e di esperti ‘ragionevoli, i costi e le spese (tra cui, senza limitazione, le spese per i testimoni esperti e tutte le spese legali ragionevoli, costi e spese in appello).